Servizi

Servizio di medicina comportamentale del cane e del gatto

Nato nel 1998, l’Ambulatorio per i problemi comportamentali del cane e del gatto rappresenta un centro in cui Medici Veterinari effettuano visite comportamentali specialistiche per la diagnosi e la terapia dei disturbi comportamentali del cane e del gatto.

Le visite si effettuano presso l’Ospedale Veterinario dell’Università degli Studi di Milano (Via dell’Università 6, 26900 Lodi).

Il Servizio di Medicina Comportamentale è a disposizione di tutti i proprietari di cani e gatti che desiderano effettuare una visita comportamentale con il proprio animale e dei Medici Veterinari che desiderano collaborare per offrire un servizio aggiuntivo ai propri clienti.
I Medici Veterinari che potrete incontrare presso l’Ambulatorio comportamentale sono: prof.ssa Clara Palestrini, dott.ssa Simona Cannas, dott.ssa Manuela Michelazzi, dott.ssa Elisabetta Scaglia.

Per prenotare una visita è sufficiente mandare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo comportamento.ospedaleveterinario@unimi.it oppure visitare le pagine dedicate al servizio nel sito dell’Ospedale veterinario.

cane grigio

Servizio di consulenza

Il gruppo di ricerca effettua anche relazioni d’esperto e consulenze nell’ambito di diverse tematiche relative al benessere animale.